Giovedì, 28 Marzo 2024

Giornalista iscritto all'Albo Nazionale dal 2012

Attualmente redattore del mensile Mistero

rivista dell'omonima trasmissione televisiva di Italia Uno

 

Per contatti e richiedere la presentazione dei libri mail: g.balena@libero.it

Nessun evento trovato
loader

Rassegna stampa

 

Notizie ANSA

A+ R A-

MYSTERICA Imola il 29 luglio 2017

Presentazione del Libro "Il Grande Fratello ci guarda" 29 luglio 2017 ore 20 Imola

MYSTERICA è un avvincente viaggio tra l’insondato e l’insondabile, il mistero e l’irrazionalità, i segreti e gli enigmi che la Scienza ufficiale non può o non riesce ancora a spiegare.
Un Forum in cui grandi ricercatori, scrittori ed esperti internazionali offriranno ai partecipanti un tuffo nell’oscurità alla scoperta di ciò che deve essere ancora pienamente compreso: dai misteri legati alle origini della nostra civiltà ai visitatori cosmici, dalle antichissime tradizioni esoteriche alla fisica quantistica e dalla controinformazione al nuovo ordine mondiale.
MYSTERICA è un viaggio nel mistero per chi desidera aprire la propria mente attraverso uno stimolante percorso di conoscenza le cui tappe saranno contraddistinte dalla consegna del PREMIO IGHINA, targa ufficiale del Forum dedicata al genio dell’anomalo e indimenticato scienziato imolese Pier Luigi Ighina.
La PRIMA EDIZIONE (ESTATE 2017) della Manifestazione MYSTERICA è sviluppata in 5 serate di Conferenze e si svolgerà da Sabato 24 Giugno a Sabato 29 Luglio all’interno del prestigioso Palazzo Sersanti sito nella piazza centrale di Imola.

 


Relatori:
PABLO AYO, GIUSEPPE BALENA, TEODORO BRESCIA, PIETRO BUFFA, CARLO DI LITTA, DAVID DONNINI, LAURA FEZIA, BRUNO MAUTONE, STEFANIA TOSI.
MYSTERICA è un evento creato e diretto dalla Onlus ZEROFRONTIERE.
INFO e PRENOTAZIONI: 0542.21935 – Via Emilia 237 (Imola)

Programma
Sito Ufficiale:
http://www.zerofrontiere.org/
Pagina Ufficiale FB:
https://www.facebook.com/zerofrontiere.network